I nostri ideali, i nostri obiettivi

Professionalmente siamo nel mondo dell’intrattenimento turistico da 20 anni e crediamo fermamente in tutto quello che facciamo.

Alla base dei nostri progetti c’è quello della formazione, specialmente dei responsabili équipe, perchè, sulla nostra pelle, abbiamo potuto testare cosa significa lavorare con persone tecnicamente preparate e, al contrario, sappiamo cosa significhi trovarsi in balia delle onde.

L’intrattenimento è per noi una componente fondamentale del concetto di vacanza ed abbiamo intenzione di portare avanti un progetto costruito interamente da noi, pezzo per pezzo, e adattarlo alle vere esigente degli ospiti delle strutture.

L’innovazione è quello su cui puntiamo di più e, giorno dopo giorno, cerchiamo di sostuire qualcosa di ieri con qualcosa di domani, per rinnovare un prodotto che può dare prestigio alle strutture e al turismo in generale : l’animazione turistica fatta nel modo giusto.

Etica e Valori

Il progetto Saméria nasce con l’intento di proteggere i principi di etica e correttezza.

E’ nostra intenzione trattare chiunque abbia a che fare con Saméria con onestà intellettuale e morale.
E’ una delle nostre priorità.

Negli ultimi anni abbiamo creato una community di animatori (GcomeGabry) intrattenitori e artisti che, grazie alla divulgazione e al confronto, hanno avuto modo di conoscere più a fondo il mondo dell’intrattenimento e dell’animazione turistica.

Più di 200 video su youtube con i quali abbiamo potuto dare informazioni e supporto a centinaia di persone che volevano approcciarsi a questo mondo e che avevano bisogno di consigli : da come creare il proprio curriculum a cosa mettere in valigia per la stagione.

Eticamente ci siamo esposti : in molti video è chiara la nostra posizione riguardo a come dovrebbero essere trattati gli animatori, sia a livello personale che dal punto di vista contrattuale.

Possiamo affermare di godere di un’ottima reputazione nell’ambiente, poichè abbiamo dato voce ai bisogni ed ai desideri dei ragazzi e delle ragazze che amano davvero questo mestiere.

"If you don't have a smile I'll give you one of mine"

×